Ciao!
io sono agnese e questo Γ¨ un post correlato di Matilda per un grande annuncio.
Continuerai a ricevere Matilda ogni mese ma non ci sarΓ piΓΉ la parte audio. Γ da qualche mese che ci penso e ora eccomi qua a spiegarti un poβ il perchΓ©.
Ho iniziato poco piΓΉ di un anno fa, quando sono scappata da un lavoro e mi sono trovata a essere una freelance a tempo pieno. Non essere piΓΉ in un ufficio 9-18 mi aveva dato una bella botta di vita e gestire il mio tempo mi sembrava un regalo bellissimo da parte dellβuniverso.
prendersi il proprio tempo è un atto di ribellione, diceva claudio misculin. e io aggiungo: prendersi il proprio tempo è un atto di ribellione e di creatività . e così ecco un esperimento: Matilda, la mia newsletter in cui ti racconto un po' di libri ogni mese, da oggi sarà anche in versione podcast. è un esperimento, vediamo.
E ora eccomi qua e il motivo per cui smetto Γ¨ lo stesso per cui ho iniziato: prendersi il proprio tempo. Le ultime puntate registrate sono state un poβ arraffate, altre sono state tanto raffreddate. E questo mese, nonostante la newsletter sia scritta, non saprei quando inviartela se dovessi registrare e fare editing.
RimarrΓ solo la versione scritta, a cui posso continuare a dedicare piΓΉ tempo per renderla sempre piΓΉ bella. Perdiamo la parte audio, ma era appunto un esperimento e Γ¨ durato piΓΉ di un anno.
Spero vorrai rimanere comunque su Matilda! I libri restano, i mille altri consigli pure e il tono Γ¨ sempre quello. Un pensierino a tutte quelle persone che si erano affezionate al mio accento (quale accento?!) e alla mia incapacitΓ di dire libro con una b sola.
π Un grazie a tutte voi che lβavete ascoltata. I dati dicono che siete tante da tante parti del mondo: Italia, Repubblica Ceca, Spagna, Stati Uniti, Irlanda, Germania, Francia, Slovenia, Messico, Sudafrica, Austria, Svezia, Nuova Zelanda, Svizzera, Regno Unito e Uruguay. π
Ps: mi sembrava giusto regalarti unβultima registrazione, perΓ² brutta, con il telefono e i rumori di sottofondo e senza editing :D